Lo Studio

I Nostri Uffici

Ufficio 1 : Via Montenapoleone 8  - 20121 Milano,

 

Sede:  P.zza Cermenati, V.lo Granai 4 - 23900 Lecco - 

 

Rec. Tel. Unico: 0341.360334

Fax: 0341.291126

 Mail: Segreteria@commercialistizucchi.it

 

Con riferimento al Dpcm 9 marzo 2020 e in condivisione con gli obiettivi per il contenimento ed il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 Vi comunichiamo che fino a nuova comunicazione  le nostre attività lavorative e comunicazioni si svolgeranno prettamente in via Telematica, VideoConference, Telefonica e mediante posta elettronica.

 

L'accesso agli Uffici è regolamentato mediante presidi di sicurezza personali (DPI) termoscanner e accessi contingentati alle sole Urgenze

 

 

La Nostra Storia

-Sede:  P.zza Cermenati, V.lo Granai 4 - 23900 Lecco - 

 

Studio Zucchi Commercialisti  è presente a Lecco dal 1962, anno di fondazione ad opera del Rag. Claudio Zucchi (a.m.).

Sin dalla costituzione lo Studio si è caratterizzato per l’area specialistica in gestione d’impresa, consulenza fiscale-amministrativa-contabile e gestionale, nochè pioniere delle Procedure Concorsuali

 

Studio Zucchi Commercialisti  negli anni è stato uno dei primari Studi nominati per le Gestioni Procedure Concorsuali quali Curatele Fallimentari,  Liquidazioni Giudiziali, Commissari Giudiziali ed Amministrazioni Controllate.

 

Studio Zucchi Commercialisti è altresì Consulente Tecnico per l'Autorità Giudiziaria, nonchè  Amministratore Giudiziale dei Beni Sequestrati e Confiscati alla Criminalità Organizzata (ANBSC).

 

I Partners di Studio Zucchi Commercialisti  sono anche Ausiliari di Polizia Giudiziaria (GdF) per conto della Procura della Repubblica.

 

Sin dagli esordi, nel lontano 1962,  Studio Zucchi Commercialisti  si è caratterizzato per l'attività consulenziale ed operativa svolta per l'impresa di qualsiasi dimensione e tipologia e per il privato.

 

Negli anni Studio Zucchi Commercialisti  ha sviluppato la propria struttura operativa e gestionale.

 

La sede a tutt'oggi si trova nel Centro Storico della città Manzoniana, vicino alla Basilica di S.Nicolò (patrono di Lecco), P.zza Cermenati-V.lo Granai 4 - Lecco -

 

Lo sviluppo professionale, in particolare per quanto attiene l'Advisoring per società industriali e commerciali aventi carattere nazionale ed internazionale, ha portato l'ampliamento dello Studio con l'apertura in Milano-Via Montenapoleone 8, ove oltre alla consulenza aziendale è svolta l'attività di Advisoring Giudiziario.

 

Dal 1962 a tutt'oggi ininterrottamente  l'attività dello Studio è proseguita con il subentro nella titolarità degli Studi del figlio Massimo Albino Zucchi, che dall'anno 2002 ha visto il  potenziamento del proprio staff con una vasta rete di partnership professionali in Italia ed Estero.

 

I Nostri Studi si avvalgono della propria rete "professional network" al fine di soddisfare le esigenze della Clientela grazie alle partnership con Notai, Avvocati, Consulenti del Lavoro, Arcvhitetti, Ingegneri, Società Finanziarie e Compagnie Assicurative, Giurislavoristi.

 

Studio Zucchi Commercialisti - OWNER -

Le idee senza l’azione si traducono in rimpianti.

Ogni giorno la maggior parte delle persone lascia che la paura e l’incertezza impedisca loro di agire. 

Pensa alle idee che hai avuto per un nuovo business o un nuovo lavoro.

Quante avrebbero potuto funzionare?

Probabilmente molte.

Quindi inizia a fidarti del tuo giudizio e del tuo istinto, noi ti aiutiamo a realizzare i tuoi progetti imprenditoriali................. 

Recapiti ed Orari d'Ufficio

Mail:

 

Sede di Lecco:       segreteria@commercialistizucchi.it 

 

Uff.Milano:                      milano@commercialistizucchi.it

 

Area Giudiziaria:            giudiziario@commercialistizucchi.it

 

Area Concorsuale:           concorsuale@commercialistizucchi.it

 

Centralino linee r.a:         0341.360.334 

 Fax:                                     0341.291.126

 

Orari: Lun-Ven.: 8,30-12,30 / 14,30-18,00 

 

Si riceve su appuntamento.

Mercoledì e Venerdi gli uffici sono chiusi al pubblico per svolgimentro pratiche interne.