Lo Studio

I Nostri Uffici

Ufficio 1 : Via Montenapoleone 8  - 20121 Milano,

 

Sede:  P.zza Cermenati, V.lo Granai 4 - 23900 Lecco - 

 

Rec. Tel. Unico: 0341.360334

Fax: 0341.291126

 Mail: Segreteria@commercialistizucchi.it

 

Con riferimento al Dpcm 9 marzo 2020 e in condivisione con gli obiettivi per il contenimento ed il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 Vi comunichiamo che fino a nuova comunicazione  le nostre attività lavorative e comunicazioni si svolgeranno prettamente in via Telematica, VideoConference, Telefonica e mediante posta elettronica.

 

L'accesso agli Uffici è regolamentato mediante presidi di sicurezza personali (DPI) termoscanner e accessi contingentati alle sole Urgenze

 

 

La Nostra Storia

-Sede:  P.zza Cermenati, V.lo Granai 4 - 23900 Lecco - 

 

Studio Zucchi Commercialisti  è presente a Lecco dal 1962, anno di fondazione ad opera del Rag. Claudio Zucchi (a.m.).

Sin dalla costituzione lo Studio si è caratterizzato per l’area specialistica in gestione d’impresa, consulenza fiscale-amministrativa-contabile e gestionale, nochè pioniere delle Procedure Concorsuali.

 

Negli anni siamo stati uno dei primari Studi nominati per le Gestioni Procedure Concorsuali quali Curatele Fallimentari,  Liquidazioni Giudiziali, Commissari Giudiziali ed Amministrazioni Controllate.

 

Sin dagli esordi, nel lontano 1962,  Studio Zucchi Commercialisti  si è caratterizzato per l'attività consulenziale ed operativa svolta per l'impresa di qualsiasi dimensione e tipologia e per il privato.

 

Studio Zucchi Commercialisti  ha sviluppato la propria struttura operativa e gestionale, la sede a tutt'oggi si trova nel Centro Storico della città Manzoniana, vicino alla Basilica di S.Nicolò (patrono di Lecco), P.zza Cermenati-V.lo Granai 4 - Lecco -

 

Lo sviluppo professionale, in particolare per quanto attiene l'Advisoring per società industriali e commerciali aventi carattere nazionale ed internazionale, ha portato l'ampliamento dello Studio con l'apertura in Milano-Via Montenapoleone 8, ove oltre alla consulenza aziendale è svolta l'attività di Advisoring Giudiziario.

 

Dal 1962 a tutt'oggi ininterrottamente  l'attività  è proseguita con il subentro nella titolarità degli Studi del figlio Massimo Albino Zucchi, che dall'anno 2002 ha visto il  potenziamento del proprio staff con una vasta rete di partnership professionali in Italia ed Estero.

 

Tutti i Nostri Clienti possono contare sul "professional network" ove trovano la risoluzione ad ogni loro esigenza, sia essa di carattere professionale, che aziendale, che civilistica o privata-

 

 Studio Zucchi Commercialisti si avvale del proprio "professional network" al fine di rispondere alle esigneze sia dell'Imprenditore che del Privato al fine di soddisfare le esigenze grazie alle partnership con:

-Notai

-Avvocati

-Consulenti del Lavoro

-Architetti

-Ingegneri

-Società Finanziarie

-Compagnie Assicurative

-Società di Marketing Internazionale

-Giurislavoristi.

 

Studio Zucchi Commercialisti - OWNER -

 

OWNER

 

Massimo Albino Zucchi, classe 1972, è iscritto al ODCEC di Lecco dall'anno 2002 al n.287 Sez. A.

 

Esperto di Procedure Concorsuali presso vari Tribunali,  è Amministratore Giudiziario e coadiuatore dell'Agenzia Nazionale dei Beni Sequestrati e Confiscati alla Criminalità Organizzata.

 

Ausiliario di Polizia Giudiziaria ha condotto, quale ausiliario e su delega della Procura della Repubblica, varie attività finalizzate al Sequestro per Equivalente e Gestione della Confisca di beni.

 

Molteplici sono gli affidamenti e le Gestione di Patrimoni derivanti da Sequestri Penali, molteplici sono le nomine quale C.T. presso la Procura della Repubblica.

 

Esperto di Fiscalità e Organizzazione Aziendale vanta un passato come Senior Maganer in società estere di revisione e organizzazione aziendale finalizzate alla pianificazione ed attuazione di strategie d'Impresa, sia a livello commerciale (marketing) che management e amministrazione.

 

Memnbro di AIRA - Associazione Italiana Responsabili Antiriciclaggio.

 

Pluriennale esperienza quale Advisor  per Soggetti Vigilati BankItalia in qualità di Organizzazione e Strutturazione dei controlli interni quali Risk Manager / Internal Audit presso Banche, Finanziarie e SGR, presso le quali è stato membro di vari C.d.A.

 

Da oltre 10 anni responsabile controlli interni in Istituti Bancari, Finanizarie, SGR ed Istituti di Pagamento Esteri e referente per Autorità di Vigilanza.

Recapiti ed Orari d'Ufficio

Mail:

 

Sede di Lecco:       segreteria@commercialistizucchi.it 

 

Uff.Milano:                      milano@commercialistizucchi.it

 

Area Giudiziaria:            giudiziario@commercialistizucchi.it

 

Area Concorsuale:           concorsuale@commercialistizucchi.it

 

Centralino linee r.a:         0341.360.334 

 Fax:                                     0341.291.126

 

Orari: Lun-Ven.: 8,30-12,30 / 14,30-18,00 

 

Si riceve su appuntamento.

Mercoledì e Venerdi gli uffici sono chiusi al pubblico per svolgimentro pratiche interne.